PERCORSO LONG - 3+ ANNI DI ESPERIENZA
In questo workshop esploreremo come lo spazio può influenzare le nostre scelte, emozioni e relazioni mentre siamo in scena. Manipoleremo lo spazio vuoto e lo useremo a nostro vantaggio, riconoscendo le informazioni che diamo agli altri improvvisatori e al pubblico attraverso la posizione e la postura scelte sul palco. Ci fideremo della nostra percezione dello spazio più che delle nostre parole e creeremo relazioni multidimensionali, significative e appaganti basate sulla nostra fisicità.
Cosa succede quando, invece delle parole, i nostri artisti lasciano che sia lo spazio a ispirarli? Si muoveranno, rispondendo alle scelte e alle emozioni degli altri, creando scene dinamiche e coinvolgenti. Esploreranno come lo spazio influenza i nostri sentimenti e le nostre relazioni. Utilizzando innanzitutto il palco in modo creativo, i nostri attori comunicheranno tra loro e con il pubblico. Vedranno come movimenti e posizioni semplici possono trasmettere emozioni complesse e raccontare storie avvincenti. Unitevi a noi mentre esploriamo il potere dello spazio!
Billi Kissa – è un’attrice greca conquistata dall’Improv Theatre, con sede a Bruxelles, in Belgio. Fin da piccola ha realizzato due cose su se stessa. Vuole avere molti animali domestici e l’unico lavoro che può renderla felice è la recitazione: può dire con orgoglio di essere riuscita a fare entrambe le cose! Dopo essersi diplomata al “Theater of Arts, Karolos Koun” (Grecia), ha incontrato per strada l’improvvisazione e,, da allora, ha viaggiato per il mondo, insegnando, formandosi in tale settore ed esibendosi. Fa parte della rete europea per improvvisatori “The SIN” ed è direttrice dell’All Female Cast Show “Huntress and Healer”. Sfidare se stessa è una delle sue qualità più forti, e l’ultima sfida è stata la sua recentissima immersione nel terrificante mondo della stand up comedy.”
Scrivici per informazioni
Tolfama – XIII° festival internazionale delle arti improvvisate
Telefono: +39 339 2587425